Chiara Ferragni apre un temporary bar a Milano

La nota Chiara Ferragni realizza il suo sogno di aprire un bar: a Milano, da domani, sarà inaugurato il temporary bar col suo marchio, realizzato insieme a Nespresso.

Chiara Ferragni apre un temporary bar a Milano

Un caffè senza zucchero e con l’occhiolino, grazie: da domani potrete fare questa ordinazione nel nuovo locale firmato da Chiara Ferragni: la nota influencer apre il suo primo temporary bar a Milano.

Dopo aver realizzato la collezione limited edition con Nespresso, la nota Chiara Ferragni fa un altro passettino nel mondo della ristorazione e avrà un bar tutto suo: domani infatti verrà inaugurato ufficialmente il bar che ha aperto insieme sempre alla società della Nestlé.

Lo spazio in cui è stato realizzato il temporary bar si trova a Piazza del Carmine 1, un luogo che tra l’altro piace molto alla Ferragni: “In estate questo luogo è sempre stato uno dei miei preferiti”, ha affermato l’influencer durante la presentazione della collaborazione. Stefano Goglio, il direttore generale di Nespresso Italia, ha invece dichiarato che la collaborazione con la Ferragni è nata: “nel segno della sostenibilità e della parità di genere. Ecco perché da gennaio a oggi quasi l’80% delle nuove assunzioni sono state di donne. Da sempre siamo attivi in questo campo e abbiamo l’ambizione di diventare carbon neutral entro la fine del 2022”.

Il sogno avveratosi di un proprio bar, però, ha una durata: il temporary bar della Ferragni aprirà il 10 giugno per poi chiudere il 18 luglio e seguirà l’orario 10:30-24:00. Chissà se poi l’influencer non deciderà di aprirne un altro. O anche una catena.

[ Fonte: Il Fatto quotidiano ]