Chiara Ferragni: dopo la pizza il mistero della carbonara che si rigenera

Chiara Ferragni ha un superpotere (che vogliamo anche noi): sa far rigenerare il cibo nel piatto, dalla pizza alla pasta alla carbonara.

Chiara Ferragni: dopo la pizza il mistero della carbonara che si rigenera

Era già successo con la pizza, e ora il mistero di Chiara Ferragni e dei suoi piatti che magicamente si rigenerano si è ripetuto con la pasta alla carbonara: evidentemente l’influencer più famosa d’Italia ha un potere magico che in tanti vorremmo, quello di avere il piatto sempre pieno, forchettata dopo forchettata.

Aveva fatto sorridere, tempo fa, la sua foto con un bel trancio di pizza in mano e, davanti a lei, incredibilmente, una bella pizza intera: da dove era stata presa la fetta mancante? Possibile che qualcuno si fosse inventato un lavoro di photoshop solo per rigenerare la pizza che stava mangiando la bionda imprenditrice celebre in tutto il mondo? Evidentemente sì, ed evidentemente l’abile manina correttrice è entrata di nuovo in azione. In questi giorni Chiara Ferragni è infatti a Roma e, tra foto dalle bellissime terrazze della capitale e outfit a tema, ha postato una foto dove, con aria goduta, si mangia un bel piatto di pasta alla carbonara, in perfetto stile romano.

Forchettata in bella vista e assaggio a favore di camera: tutto perfetto, tutto molto bello, se non fosse che il piatto davanti alla più grande influencer mondiale è intatto. Di nuovo. E ora lo diciamo a gran voce, noi che di moda ci intendiamo poco, ma per il buon cibo faremmo carte false: ti preghiamo, Chiara, donaci il tuo superpotere.