Chicago, ristorante riceve 2 mila dollari di mancia

Una coppia è tornata al ristorante del loro primo appuntamento di 20 anni fa. E dopo aver mangiato, ha lasciato una mancia di ben 2 mila dollari.

Chicago, ristorante riceve 2 mila dollari di mancia

In un periodo come questo, la mancia al ristorante acquisisce un significato ancora più importante. E se poi la mancia è generosa come quella donata da una coppia in un locale di Chicago, allora tutto diventa persino emozionante.

Per celebrare i loro 20 anni di vita insieme, una coppia ha deciso di farsi una cenetta romantica nello stesso ristorante del loro primo appuntamento. E proprio lì, dopo aver mangiato, hanno lasciato una mancia di ben 2 mila dollari.

Il fatto, quasi da film, è accaduto nel ristorante di Chicago “Club Lucky” di Bucktown. I due, ora sposati, sono ben conosciuti nel locale visto che tornano ogni 12 febbraio per ricordare quel loro primo appuntamento.

Insieme alla super mancia, una dedica scritta sullo scontrino (condiviso poi anche sulla pagina Facebook): “Grazie per i 20 anni di bei ricordi, cibo eccellente e servizio eccezionale”.

La mancia è stata poi divisa tra tutto lo staff, come spiega il titolare Jim Higgins ai microfoni del giornale locale abc7Chicago: “Ti fa quasi venire voglia di piangere. E’ così commovente quando le persone sono così generose”.

Fonte: abc7Chicago