Cibo bio: Millennials acquista il 16% di Cuc Bio, startup per la filiera corta

Il 16% delle quote della startup romana Cuc Bio acquisite dal Gruppo Millenials Spa.

Cibo bio: Millennials acquista il 16% di Cuc Bio, startup per la filiera corta

Il Gruppo Millenials Spa ha acquisito il 16% delle quote della startup romana Cuc Bio, azienda specializzata nella filiera corta del cibo biologico.

Cuc Bio nasce con l’obiettivo di accorciare la filiera tra produttore e consumatore e ridurre il costo finale del prodotto. Ad annunciarlo – come scrive AGI – la stessa Millenials Spa, società specializzata nella tecnologia innovativa.

Il vicepresidente esecutivo del Gruppo Millennials, Roberto Ruggerone: “L’investimento in Cuc Bio è fonte di grande orgoglio e sancisce l’ingresso del Gruppo anche nel mercato del Food Tech. Il Gruppo Millennails sarà inoltre partner tecnologico ed operativo con l’obiettivo di consolidare il posizionamento della startup sul territorio nazionale”.

“Per la nostra realtà – spiega il fondatore di Cuc Bio, Luigi Sciacca e Santa di Pierro – l’ingresso di un player come il Gruppo Millennials è la conferma della bontà del lavoro fatto fino ad ora e punto di svolta per lo sviluppo della nostra startup. Ci auguriamo inoltre che questa partnership ci aiuti a trasmettere il messaggio di quanto sia una scelta radicale per la salute acquistare direttamente dai produttori e di quanto sia anche economicamente competitivo, essendo un processo di spesa che punta ad azzerare gli sprechi”.

Fonte: AGI