Cibo sano e vitamine: la cura per il Covid-19 di Melania Trump

La first lady americana Melania Trump ha spiegato in un articolo come è uscita dal Covid-19, da cui è stata colpita in forma lieve: grazie anche a una dieta sana e alle vitamine.

Cibo sano e vitamine: la cura per il Covid-19 di Melania Trump

Melania Trump parla del Coronavirus, e afferma di essersi ripresa grazie al cibo sano e alle vitamine. La first lady americana sembra, in linea con la politica di suo marito, minimizzare l’impatto del Covid-19, che li ha colpiti entrambi e che ha costretto il presidente Usa a una veloce ospedalizzazione e a una cura con farmaci (Remdesivir e desametasone steroide, pare).

La signora Trump, dal canto suo, sembrava sin dall’inizio aver contratto il virus in forma paucinsintomatica, con una situazione clinica generalmente meno preoccupante di quella del marito.

L’ex modella ha quindi voluto raccontare la sua “personale esperienza con il Coronavirus” in un articolo pubblicato sul sito della Casa Bianca, dove ha ammesso di aver avuto paura per suo figlio adolescente e di essere consapevole di essere stata “molto fortunata, perché la mia diagnosi è arrivata con sintomi minimi, anche se mi hanno colpito tutti in una volta e nei giorni successivi sembrava essere un ottovolante di sintomi”.

A seguito della sua malattia, la first lady si è sentita di incoraggiare “tutti a continuare a vivere la vita più sana possibile. Una dieta equilibrata, aria fresca e vitamine sono davvero fondamentali per mantenere il nostro corpo sano”, ha scritto Melania Trump nel suo articolo.

[Fonte: Huffington Post]