Ciro Immobile investe in una start-up di cibo a domicilio

Il bomber della Lazio è tra i soci di OffLunch la start-up di cibo a domicilio per il pranzo in ufficio

Ciro Immobile investe in una start-up di cibo a domicilio

Ciro Immobile investe nel food delivery. Il bomber della Lazio, tramite la 9 Invest srl e il supporto del fratello e dell’amico e consulente Simone Ricciardelli, è diventato socio di OffLunch, la prima piattaforma di cibo a domicilio per il pranzo in ufficio. La start up da poco più di un mese ha lanciato  la campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma CrowdFundMe, il primo portale di equity crowdfunding quotato su Borsa Italiana.

Con la sua partecipazione negli investimenti, Immobile si conferma un vero e proprio imprenditore 2.o: “OffLunch fa parte di quel segmento di start-up che sta crescendo e maturando. Il food delivery è un mercato che sta vertiginosamente crescendo, anche quello dedicato agli uffici che diventerà un fenomeno sempre più diffuso a livello nazionale. Il concept che ha creato il suo CEO Maurizio Pompili mi ha convinto ed ho deciso di diventarne socio”.

“Siamo estremamente orgogliosi di avere tra i nostri investitori e, di fatto, soci un grande e talentuoso  sportivo come Ciro Immobile. La qualità della nostra proposta è garantita dalle sapienti mani di chef professionisti e la puntualità è il nostro fiore all’occhiello.” ha affermato Maurizio Pompili, CEO e co-founder di OffLunch. Inoltre, per il packaging abbiamo fatto una scelta ecosostenibile perché l’esperienza di acquisto dei nostri clienti includa anche la tutela ambientale. Questo è il futuro del food delivery e attirare investitori del calibro di Ciro Immobile significa che stiamo andando nella giusta direzione.”

[Fonte: Affari Italiani]