Coca Cola e Jack Daniel’s insieme, dentro la lattina: la novità in Messico e USA

La nuova lattina arriverà entro la fine dell'anno in Messico e nel 2023 anche in USA. Ancora non è chiaro se arriverà anche sul mercato europeo.

Coca Cola e Jack Daniel’s insieme, dentro la lattina: la novità in Messico e USA

Coca Cola e Jack Daniel’s insieme, nella lattina. Coca Cola sta infatti collaborando con Brown-Forman per commercializzare una lattina di Coca Cola con il popolare whiskey.

La nuova lattina arriverà entro la fine dell’anno in Messico e nel 2023 anche in USA. Ancora non è chiaro se arriverà anche sul mercato europeo.

Lattine-coca-cola-produzione

Il mix riunisce “due dei marchi più riconoscibili e preziosi al mondo”, ha affermato le società in un comunicato stampa, e includerà “simboli di responsabilità chiari”. Il tasso alcolico varierà da un paese all’altro (mediamente sarà 5%).

Il Messico è stato scelto come mercato di lancio perché entrambi i marchi sono molto popolari lì, inoltre il Paese ha un mercato già “pronto”. Coca Cola ha fatto sapere che ci saranno due versioni della bevanda: una con Coca Cola normale e una con la Zero.

Entro la fine dell’anno Coca Cola lancerà anche Fresca Mixed, un cocktail a base di alcol creato in collaborazione con il produttore di birra Corona Constellation Brands.