Colorado: birreria usa cabinovie per servire i clienti a prova di distanziamento

Una birreria artigianale del Colorado ha "reinventato" le cabinovie come dehors, per servire i clienti rispettando le norme del distanziamento sociale.

Colorado: birreria usa cabinovie per servire i clienti a prova di distanziamento

Benvenuti “nel vostro paese delle meraviglie invernali, completo di birra artigianale e cucina a legna!” Così una birreria sulle montagne di Steamboat Springs, nel Colorado, propone la sua idea per servire i clienti a prova di distanziamento: usare le cabinovie.

Dopo la cena stellata sulla ruota panoramica, arriva una nuova soluzione creativa per accontentare i clienti e allo stesso momento garantire la loro incolumità: la Mountain Tap Brewery, birreria artigianale in Colorado, ha pensato di dare nuova vita a funivie, ovovie e cabinovie in disuso, offrendo nei loro vani un posto in cui accomodarsi.

Posted by Mountain Tap Brewery on Sunday, November 15, 2020

Queste cabinovie (che negli USA le chiamano “gondolas”) n precedenza trasportavano gli sciatori nell’area sciistica di Killington nel Vermont, ma ora sono dehors accoglienti e caldi, dove i clienti, dopo una giornata in montagna, possono pranzare in sicurezza, rispettando le norme anti-Covid.

Ogni cabinovia può accogliere un massimo di sei adulti e due bambini aggiuntivi (in teoria tutti membri della stessa famiglia) e sono dotate di luci, riscaldamento e Bluetooth autonomi.

Il prezzo di partenza per prenotare una cabinovia è di 100$ ed è disponibile prenotare ogni giorno, dal lunedì al sabato: nei giorni feriali, da lunedì a giovedì, dalle 15:00, mentre nel fine settimana, venerdì e sabato, anche da mezzogiorno fino alle 21:00.