Crazy Pizza di Flavio Biratore arriva in Italia, a Porto Cervo

Dopo Londra e Monte Carlo, Flavio Briatore porta la sua Crazy Pizza in Italia, nella "sua" Porto Cervo.

Crazy Pizza di Flavio Biratore arriva in Italia, a Porto Cervo

Flavio Briatore approda con il suo format Crazy Pizza anche in Italia, e non poteva che farlo nella “sua” Porto Cervo. È lì d’altronde, nella rinomata località vip della Costa Smeralda, che Briatore & company mettono la residenza d’estate, piazzando le tende nel suo Billionaire e, da oggi, anche mangiando la pizza pazza del franchising che l’imprenditore da sciogno aveva inaugurato nel 2019 – con alterne fortune – tra Monte Carlo e Londra.

Ora, a partire dal prossimo 24 luglio, la pizza di lusso firmata Briatore apre anche nel paese della pizza, e vedremo come verrà accolta dal pubblico di Porto Cervo, che avrà l’occasione di assaggiarla seduto in un’ampia terrazza affacciata sulla Marina di Porto Cervo.

Quello della Costa Smeralda sarà un primo test per il pubblico italiano e Crazy Pizza: nei programmi di Briatore – assicurano i ben informati – ci sono aperture prossime anche a Roma e a Milano, anche se sul sito sotto la voce “coming soon” si parla solo di Doha e Riyadh.

“ Stiamo riemergendo dalle incertezze della pandemia causate dal Covid come un’azienda incredibilmente forte, marchio di lusso ed ospitalità” ha affermato il Ceo di Crazy Pizza Oliver Flamant, annunciando la nuova apertura in Sardegna.

[Fonte: Ansa]