Da Vittorio Ristorante conquista la Juventus: il catering dei Cerea sarà allo Stadium

Da Vittorio, o più precisamente il suo servizio di catering, potrebbe presto sbarcare all'interno dello Juventus Stadium.

Da Vittorio Ristorante conquista la Juventus: il catering dei Cerea sarà allo Stadium

Da Vittorio, o più precisamente il suo servizio di catering, potrebbe presto sbarcare all’interno dello Juventus Stadium.

Come riporta La Stampa, galeotta fu probabilmente la cena natalizia che Andrea Angelli, il presidente della società bianconera, ha gustato insieme alla famiglia alle Officine Grandi Riparazioni di Torino, servita proprio dal servizio catering di Da Vittorio, ristorante tre stelle Michelin di Brusaporto, in provincia di Bergamo.

E così la Juventus ha presentato alla famiglia Cera una proposta per avere il loro servizio di catering allo Juventus Stadium in occasione delle partite casalinghe della squadra bianconera.

Un’operazione, quella di portare gli chef Cerea allo stadio della Juventus, in linea con i movimenti di calciomercato della società torinese: potendosi permettere uno dei più grandi calciatori del mondo (Cristiano Ronaldo), perché non anche un servizio ristorazione da primi della classe?

Ovviamente i piatti di Da Vittorio allo Stadium arriveranno solo una volta passata la pandemia da coronavirus, e cioè quando gli stadi potranno riaprire le loro porte al pubblico.