Deliveroo, a ottobre in altre 16 città italiane: si cercano 100 nuovi rider

Deliveroo, che a ottobre festeggia quattro anni di presenza in Italia, supera le cento città dove è attivo e amplia la sua flotta di rider.

Deliveroo, a ottobre in altre 16 città italiane: si cercano 100 nuovi rider

Continua a macinare numeri importanti Deliveroo, la piattaforma per il servizio di spedizione pasti a domicilio, che in Italia spegne quattro candeline e lo fa superando le cento città dove è attivo e ampliando la sua flotta di rider.

Un traguardo importante, che Deliveroo vuole festeggiare con una promozione speciale: tutto il mese di ottobre la consegna per i suoi consumatori sarà gratuita. Non solo, il servizio ha stretto una sponsorship con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC).

Da questo mese, si aggiungono alle 98 città dove il servizio è già presente altri 16 Comuni: Caserta, Pomigliano d’Arco, San Prisco, Asti, Settimo Torinese, Nuoro, Sestu, Frosinone, Cosenza, Rende, Falconara Marittima, Cecina, Santa Maria degli Angeli, Viserbella e Lipomo e Busnago. 16 nuove città dove Deliveroo collaborerà col oltre 100 nuovi ristoranti partner e offrirà lavoro ad almeno 100 rider.

“Superando quota 100 città, raggiungiamo un obiettivo estremamente importante per Deliveroo – afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia -. Si tratta di un passaggio fondamentale della nostra espansione che avviene nel mese in cui celebriamo i quattro anni di presenza in Italia. Ora vogliamo spiegare degli investimenti che avevamo annunciato nei mesi scorsi: l’espansione territoriale prosegue in modo sempre più intenso e apriremo decine di altre città a ottobre e altre entro la fine dell’anno; abbiamo definito una partnership strategica con la Figc, perché così come la Nazionale di Calcio rappresenta e unisce tutti gli italiani attorno alla maglia azzurra, Deliveroo è sempre più un servizio nazionale che cresce e si radica sempre sempre di più sul territorio, in un numero maggiore di città; inoltre, vogliamo attrarre nuovi clienti e per tutto il mese di ottobre il servizio di consegna sarà gratuito. Crediamo nell’Italia e abbiamo grande fiducia nel mercato italiano”.