Deliveroo lancia i dolci dedicati ad Andrea Pirlo e Rino Gattuso in occasione di Juve-Napoli

Iniziativa di Deliveroo per Juve-Napoli: disponibili sulla piattaforma i dolci dedicati agli allenatori delle due squadre, Andrea Pirlo e Rino Gattuso.

Deliveroo lancia i dolci dedicati ad Andrea Pirlo e Rino Gattuso in occasione di Juve-Napoli

In occasione del big match di serie A tra Napoli e Juventus, Deliveroo s’è inventata un doppio dolce, ispirato agli allenatori delle due squadre, Andrea Pirlo e Rino Gattuso.

Consapevole probabilmente che la gran parte degli Italiani guarda le partite seduta sul divano ordinando del cibo a domicilio, Deliveroo ha pensato bene di sfruttare quest’occasione, giocando in modo goloso sulla fede calcistica dei clienti.

Così, nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 ottobre, sulla piattaforma di food delivery saranno disponibili due speciali dessert: “I Mochi del Maestro”, una box da 4 mochi, piccoli gelati avvolti in morbida pasta di riso al gusto cocco e cioccolato dedicati al Mister bianconero, ordinabili da Poke House e “Dolce Ringhio”, ispirata invece all’allenatore azzurro, disponibile da Cariño Nikkei, a base di frolla alle mandorle, pan di Spagna al basilico, crema alla vaniglia, gele’ di limone e basilico, mousse cioccolato bianco e lime, glassa azzurra con schizzi bianchi +N in cioccolato del Napoli.

A volerla raccontare tutta, comunque, Cariño  ha preferito dare un colpo al cerchio e uno alla botte, e per non scontentare nessuno ha creato anche un dolce bianco e nero dedicato alla squadra torinese:  un croccante alla nocciola, pan di spagna al cioccolato, bavarese alla nocciola, mousse al cioccolato, scagliette di cioccolato fondente e glassa bianca con striature nere.