Domino’s Pizza deride la grafica di Halo Infinite

La nota catena Domino's Pizza si è unita al coro dei delusi dalla presentazione di Halo Infinite con un tweet decisamente provocatorio.

Domino’s Pizza deride la grafica di Halo Infinite

Nei giorni scorsi è andata in scena la presentazione dei videogiochi che gireranno sulla prossima console Xbox Series X. Tra i titoli più attesi c’era Halo Infinite – storica serie sparatutto sci-fi con tantissimi fan nel mondo – che però non si è mostrato graficamente all’altezza delle aspettative. Anche la nota catena Domino’s Pizza ha espresso la sua delusione a modo suo.

Domino’s ha pubblicato infatti un simpatico tweet – una foto – di una pizza divisa a metà. Da una parte la versione chiamata “current-gen” (che fa riferimento alle attuali console Xbox One e PlayStation 4) e dall’altra “next-gen”, quindi le console che arriveranno (e qui il riferimento è a Xbox Series X), che appare però completamente pixellata.

Lo sfondo verde (colore ufficiale di Xbox) dell’immagine non lascia poi molto spazio ad interpretazioni. E, qualora ci fossero dei dubbi, il testo che accompagna l’immagine chiarisce bene il destinatario di questa ironica provocazione: “Non ti preoccupare Chief, Domino’s non delude mai”, con tanto di hashtag #haloinfinite.