Eataly Ginza apre a Tokyo, sarà il più grande del Giappone

Eataly Ginza apre nell'omonimo quartiere della metropoli di Tokyo: si tratta del più grande negozio del brand di Oscar Farinetti in Giappone.

Eataly Ginza apre a Tokyo, sarà il più grande del Giappone

Eataly inaugura altri 1100 metri quadri di italianità a Tokyo, nel prestigioso quartiere Ginza. Il negozio, quinto punto vendita Eataly nella Terra del Sol Levante (e quarto nella città metropolitana di Tokyo), andrà a incastonarsi nel complesso Ginza Six.

L’interno del nuovo flagship vuole ricreare un’atmosfera di inconfondibile italianità. Tra i vari servizi segnaliamo una caffetteria con banco di gelati artigianali e pasticceria, una caratteristica Piazzetta e un ristorante informale con pasta fresca e pizza.

Inoltre, al ristorante “Griglia” è possibile gustare piatti di carne o pesce preparati appositamente per ricreare il sapore del barbecue all’italiana. I posti a sedere sono disponibili sia all’interno che in terrazza.

Il punto vendita dispone anche di una zona mercato ricca di prodotti tipici italiani, pensata per chi volesse portare il gusto del Bel Paese anche nei pasti consumati a casa propria. E poi ancora un corner dedicato alla produzione giornaliera di pasta fresca e un banco di salumi e formaggi, freschi e stagionati. L’assortimento di eccellenze italiane continua anche nell’enoteca, dove sono presenti circa 350 etichette di produttori nostrani.

Eataly Ginza salumi&formaggi

Eataly Ginza è il più grande negozio di Eataly in Giappone, e segue l’apertura di Eataly Shonan, punto vendita inaugurato a Fujisawa City ad inizio luglio.