Eataly Roma: accusata di rapina impropria Lisa Lelli, moglie di Daniele Silvestri

All'Eataly di Roma è stata accusata di rapina impropria la moglie del cantante Daniele Silvestri: avrebbe rubato merce per il valore di 150 euro.

Eataly Roma: accusata di rapina impropria Lisa Lelli, moglie di Daniele Silvestri

Andiamo all’Eataly di Roma, quello in piazzale XII ottobre 1492: qui si è svolta una brutta faccenda ancora tutta da chiarire. L’attrice Lisa Lelli, 41 anni, moglie del cantante Daniele Silvestri, è stata, infatti, accusata di rapina impropria: avrebbe rubato merce per un valore totale di 150 euro.

Secondo quanto riferito da RomaToday, Lisa Lelli sarebbe entrata da Eataly, cercando poi di uscire dall’edificio in zona Ostiense con una borsa riempita di vini e cosmetici (pare dei rossetti).

Tuttavia le guardia giurate l’avrebbero bloccata prima di poter uscire e ecco che qui la moglie di Daniele Silvestri si sarebbe infuriata, dando in escandescenze, graffiando l vigilantes che stavano solamente facendo il loro lavoro e prendendoli anche a calci negli stinchi.

Lisa Lelli

Tutto sarebbe accaduto mercoledì 23 febbraio, nel primo pomeriggio, intorno alle 14.20. Ovviamente, visto cosa stava succedendo, sono state subito allertate le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati prontamente gli agenti del Reparto Volanti insieme ad alcuni colleghi del commissariato Colombo.

I poliziotti hanno subito provveduto a ricostruire quanto accaduto, procedendo poi ad accusare la donna di rapina impropria. E adesso toccherà all’autorità giudiziaria capire cosa sia successo e come procedere.

Secondo quanto riferito, il gip delle indagini preliminari ha convalidato l’arresto, ma adesso Lisa Lelli è in libertà. Non si esclude, però, che possa finire a processo.

Nel frattempo i vigilantes aggrediti sono stati dimessi dal Cto della Garbatella dove erano stati portati per essere medicati: per i due si prospettano rispettivamente quattro e quindici giorni di prognosi.