di Valentina Dirindin 20 Luglio 2019
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, sul suo terrazzo di casa, si abbronza spalmandosi sulle gambe l’olio d’oliva. La conduttrice televisiva nonché ex fidanzata del Ministro dell’Interno Matteo Salvini, è piuttosto attiva sui social network, dove posta spessissimo fotografie della sua quotidianità. Passò alla storia, ad esempio, quella che la ritraeva in déshabillé in compagnia del vicepremier, utilizzata come immagine d’addio in uno struggente post che ufficializzava la fine della loro storia d’amore.

In questo inizio d’estate Isoardi torna a far parlare di sé, con un post che ha suscitato qualche polemica sui social network. Occhiali da sole, capello spettinato, libro in mano, Elisa Isoardi viene ritratta sdraiata a prendere il sole, presumibilmente sul bancone di casa. E, se qualcuno si chiede perché ha le gambe così unte, la risposta non è la crema solare, ma quella bottiglia di vetro che sfoggia con sé: “Aspettando La Prova del Cuoco mi abbronzo con l’olio EVO, non avevo altro in casa?, ma ci sta.”, scrive la conduttrice tv “La compagnia è sublime: Johann Wolfgang Goethe in pieno romanticismo con “I dolori del giovane Werther” buon sabato” .

Letture impegnate a parte, la scelta di Elisa Isoardi non ha mancato di scatenare diversi commenti indignati (si sa, gli utenti dei social non perdono occasione per fare un po’ di polemica), che le hanno fatto notare quanto questa scelta fosse tutt’altro che saggia, ricordandole l’importanza dell’utilizzo delle creme solari nella prevenzione dei tumori alla pelle.