Esorcismo alla ciccia: ecco come la guru Mary Ascension Saulnier combatte i chili di troppo

Se la dieta e lo sport non funzionano, si potrebbe provare con un esorcismo alla ciccia. L'esorciccia. Già c'è chi lo fa, una guru delle star.

Esorcismo alla ciccia: ecco come la guru Mary Ascension Saulnier combatte i chili di troppo

Se in Italia abbiamo Lemme ovvero “l’uomo che sussurra ai ciccioni”, a Hollywood c’è la “fat whisperer” ovvero la donna che sussurra alla ciccia. O meglio, fa un esorcismo alla ciccia: ecco cosa propone la guru delle star Mary Ascension Saulnier per combattere i chili di troppo.

Il suo metodo è geniale e dev’essere spilla-pecunia come pochi: oltre a proporre maschere disintossicanti, impacchi, tute gonfiabili e ultrasuoni, lei esorta il grasso ad uscire dal corpo. In modo ovviamente pittoresco: “esci da questa donna!” come se il grasso fosse un vero e proprio demone che si impossessa dei corpi. A quanto pare sono diverse le celebrities avvistate dalla guru, da Kate Hudson a Kim Kardashian a Paris Hilton, e ci si chiede quanto mai possa costare una seduta.

Ve lo sveliamo: 230 dollari, motivo per cui la Saulnier è chiamata anche wallet whisperer, la donna che sussurra al portafogli. A quanto pare, la “esorciccia” ha studiato alla Santa Fe Academy of Natural Healing e sostiene di essere in grado di arrivare al cuore delle problematiche legate ad all’alimentazione scorretta. Infatti, è considerata da molti una vera e propria life coach.

Cosa darei per assistere ad una seduta.

Fonte: ilfattoquotidiano.it
Immagine: dagospia