Eva Green: la sorella gemella produce vino in Toscana

Joy Green, sorella della ben più nota attrice Eva, gestisce un'azienda vitivinicola in Toscana con il marito italiano.

Eva Green: la sorella gemella produce vino in Toscana

Moltissimi conoscono l’attrice statunitense Eva Green, diventata un’icona sexy con il film cult The Dreamers ma capace anche di dimostrare il suo importante talento con diverse pellicole e serie tv come 300, Sin City, Dark Shadows, il recente Dumbo e Penny Dreadful. Tuttavia in pochi sanno dell’esistenza di una sorella gemella, legata tra l’altro al nostro Paese.

Joy Green, sorella gemella dell’attrice Eva, vive infatti in Toscana dove gestisce un’azienda vitinicola. Per la precisione, l’azienda si trova a Bolgheri, provincia di Livorno, una piccola frazione del Comune di Castagneto Carducci.

Joy Green produce vino rosso Bolgheri DOC con la sua azienda Le Crocine, che conduce insieme al marito, l’italiano Niccolò Marzichi Lenzi, dal 2012. Ovviamente Joy spesso si avvale della figura della ben più nota sorella Eva per promuovere il suo vino: sulle pagine social di Le Crocine, infatti, capita spesso di trovare la bellissima Eva Green. Come potete vedere qui sotto.

View this post on Instagram

New wine !! 57022 BOLGHERI #lecrocine #wine #bolgheri #cabernetsauvignon #travel #evagreen #bulgariofficial #picoftheday #love #instamood #instawine

A post shared by Niccolo Marzichi Lenzi (@lecrocine) on

Non solo: spesso Eva fa visita in azienda per fare un saluto alla sorella e alla sua famiglia italiana. Nel 2016 l’azienda Le Crocine ha inoltre dedicato una bottiglia ad Eva Green