Fase 3: Bacardi regala 10mila cocktail ai bar italiani per promuovere la ripartenza

10mila cocktail offerti da Bacardi (per un investimento di 1.5 milioni di euro) ai bar italiani ed europei per supportare il settore alla ripartenza dopo il Coronavirus e far tornare la voglia di bere in compagnia.

Fase 3: Bacardi regala 10mila cocktail ai bar italiani per promuovere la ripartenza

Un incentivo alla ripartenza: l’idea è di Bacardi, che regala 10mila cocktail ad alcuni bar italiani per convincere la gente a ritrovare il piacere di bere.

L’iniziativa #RaiseYourSpirits prevede di offrire da bere a 2500 impiegati (e ai loro amici e familiari) nei cocktail bar italiani ed europei. Un’operazione – fanno sapere dall’azienda – che “ va a supportare il settore on-trade per rispondere all’emergenza COVID-19, stanziando una somma iniziale di 1.5 milioni di euro” in Europa e 3,6 milioni di euro nel mondo.

“Il team Bacardi ha lavorato a stretto contatto con i bar in giro per l’Italia per aiutarli nelle varie fasi della crisi”, fa sapere Stephane Cluzet, General Manager per Martini & Rossi – Gruppo Bacardi. “Ora con la nostra iniziativa #RaiseYourSpirits vogliamo fare il passo successivo, emozionati all’idea di portare i nostri amici a bordo di questo nuovo progetto nelle settimane e nei mesi a venire”.

Così, il team di Bacardi Italia e le persone a loro più care potranno assaggiare più di 1.800 cocktail in alcuni bar selezionati in giro per l’Italia, tra cui il Jazz Bar di Torino, l’Odeon Bistro di Firenze e il The Botanical Club a Milano. Tra i cocktail da provare anche quello proposto dall’azienda per l’estate 2020: Martini Fiero e Tonic: 50% di Martini Fiero e 50% di Tonic.