Fast food: KFC testa un panino pollo e donuts

Parlando di fast food, pare che KFC stia testando un panino pollo e donuts. La combinazione pollo fritto e ciambelle glassate avrà successo? O sarà una follia alimentare?

Fast food: KFC testa un panino pollo e donuts

Torniamo a parlare di fast food: KFC testa un panino pollo e donuts. Sì, avete capito bene: si tratta di un panino ripieno di pollo fritto e con due donuts glassati al posto del classico pane. Ultimamente gli Stati Uniti sono stati letteralmente ossessionati dai sandwich di pollo, ma KFC sta portando il tutto a vette di inimmaginabile follia.

Il test di questa pazzia gastronomica è iniziato il 16 settembre. I prodotti saranno disponibili solamente per un periodo di tempo limitato (KFC non ha specificato però per quanto) e per ora si trovano solamente a Norfolk, Richmond e Pittsburgh (non sono ancora stati distribuiti a livello nazionale). I clienti potranno scegliere fra due opzioni:

  • pasto completo a base di pollo e donuts: 5.49 dollari
  • sandwich di pollo fritto fra due donuts glassati: 5.99 dollari

Inoltre sarà possibile aggiungere un donuts a qualsiasi voce del menu, pagando solamente 1 dollaro in più. E’ inutile ribadire che è la seconda opzione quella che sta destando più scalpore. C’è da dire che la combinazione fra salato e dolce è allettante e incuriosisce un po’, anche se l’idea di mangiare del pollo fritto contemporaneamente a dei donuts dolci potrebbe far storcere il naso a molti. Bisogna ammettere, però, che l’hamburger di donuts è qualcosa che già da tempo si vede nelle fiere negli Stati Uniti.

[Crediti | CNN]