di Veronica Godano 5 Giugno 2020
sfera-petagna

Quando l’hanno aperto a ottobre 2019 non immaginavano che cosa sarebbe successo nel corso di pochi mesi. Dopo la chiusura imposta dal lockdown, ha riaperto nel centro di Milano il fast food del rapper Sfera Ebbasta e del calciatore Andrea Petagna. L’Healthy Color – locale completamente alcol free – torna a soddisfare la sua clientela con un messaggio che inneggia alla comodità e, allo stesso tempo, alla sicurezza sanitaria.

“Abbiamo preso la decisione di chiudere al primo campanello di allarme della diffusione del Covid, sospendendo anche le attività di delivery che ci erano consentite. – dichiara Sfera Ebbasta – La sicurezza di tutti i nostri dipendenti, collaboratori e clienti è la nostra priorità, ieri come oggi”.

 “Zero fila Zero Sbatti” è il messaggio della reclame inaugurale che allude alle nuova modalità di ordinazione, difatti i clienti possono scansionare un Qr Code affisso all’interno della struttura e sfogliare il menù online, nonché ordinare direttamente dallo smartphone. L’ordine può essere concluso dal cliente anche a distanza da Healthy Color, evitando così file e assembramenti sul marciapiede davanti all’ingresso.

“Riapriamo finalmente le porte di un locale che ha messo al primo posto lo stile di vita Healthy, sin dal giorno zero. – dichiara Andrea Petagna – Oggi il nostro messaggio deve essere ancora più profondo e condiviso”.

Fonte: [Musica e TV 2.0]