Sfera Ebbasta e Andrea Petagna aprono un ristorante a Milano

Andrea Petagna e Sfera Ebbasta aprono il loro nuovo locale a Milano, l'Healthy Color.

Sfera Ebbasta e Andrea Petagna aprono un ristorante a Milano

Cosa hanno in comune il rapper Sfera Ebbasta e il calciatore Andrea Petagna? I due – per chi non lo sapesse – sono amici da un bel po’, e oggi aprono il loro nuovo locale a Milano, in via della Moscova 41, chiamato Healthy Color.

Un ristorante molto attento alle persone e al pianeta, con un menù che punterà soprattutto su cibi sani e – come suggerisce il nome stesso del locale – sul vivere sano. Ad arredare gli interni la coppia di street artist italiani Motorefisico.

View this post on Instagram

Dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti sognavamo di realizzare insieme qualcosa di unico al di fuori dei nostri lavori. Finalmente tutto ciò si sta realizzando. #FROMNADA @sferaebbasta @healthycolormilano #healthycolormilano

A post shared by ANDREA PETAGNA (@andreapetagna) on

“Prendersi cura di sé stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto il cibo è vita ed energia – fanno sapere Andrea Petagna e Sfera Ebbasta – Healthy Color nasce dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare”

Cosa troveremo nel menù dell’Healthy Color? Poke hawaiani e açai bowl, tartare di pesce e carne, avocado ripieni, pancake e insalate – ovviamente – con solo ingredienti selezionati e sani. E gli alcolici? No, a sorpresa, infatti, il ristorante di Petagna e Sfera Ebbasta è completamente alcol free e anche eco-friendly.