di Marco Locatelli 16 Ottobre 2019
sfera-petagna

Cosa hanno in comune il rapper Sfera Ebbasta e il calciatore Andrea Petagna? I due – per chi non lo sapesse – sono amici da un bel po’, e oggi aprono il loro nuovo locale a Milano, in via della Moscova 41, chiamato Healthy Color.

Un ristorante molto attento alle persone e al pianeta, con un menù che punterà soprattutto su cibi sani e – come suggerisce il nome stesso del locale – sul vivere sano. Ad arredare gli interni la coppia di street artist italiani Motorefisico.

“Prendersi cura di sé stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto il cibo è vita ed energia – fanno sapere Andrea Petagna e Sfera Ebbasta – Healthy Color nasce dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare”

Cosa troveremo nel menù dell’Healthy Color? Poke hawaiani e açai bowl, tartare di pesce e carne, avocado ripieni, pancake e insalate – ovviamente – con solo ingredienti selezionati e sani. E gli alcolici? No, a sorpresa, infatti, il ristorante di Petagna e Sfera Ebbasta è completamente alcol free e anche eco-friendly.