di Marco Locatelli 26 Novembre 2019
white-castle

La catena di fast food americana White Castle, popolare per i suoi hamburger quadrati, apre il suo più grande ristorante vicino a Disney World, in Florida.

Secondo quanto scrive Fox 35, il White Castle più grande al mondo verrà aperto nei pressi di Walt Disney World e i lavori di costruzione del nuovo locale dovrebbero cominciare nei prossimi due mesi. Il ristorante dovrebbe essere prono entro la fine del 2020 inizio 2021.

Non sarà il primo White Castle ad aprire i battenti in Florida, anche se in realtà l’unico ristorante della compagnia nello Stato americano è stato chiuso negli anni ’60. Quindi in effetti sono passati un po’ di anni da quando i floridiani hanno assaggiati i popolari panini quadrati.

Sempre ai microfoni di Fox 35, il vicepresidente di White Castle Jamie Richardson ha dichiarato che la nuova sede avrà tutto ciò che la società stava cercando “in termini di visibilità, in termini di un sito nuovo che potremmo costruire da zero e un luogo in cui le persone saranno in grado di desiderare e confortare per le generazioni future”. Lo scorso ottobre la catena ha aperto la sua prima sede in Arizona con grande successo.