Federica Panicucci si tiene in forma con..poca pizza (?!)

Federica Panicucci fotografata in spiaccia con personale molto informa. Le han chiesto quale fosse il segreto e la sua risposta "poca pizza" non ha convinto.

Federica Panicucci si tiene in forma con..poca pizza (?!)

Federica Panicucci è stata fotografa (o meglio, si è fotografata per i suoi social) al mare in bikini, e non si può evincere molto altro se non che si tiene in forma perfetta. Nell’intervista fatta da Oggi, le chiedono quale sia il suo segreto e lei risponde un vaghissimo “allenamento e poca pizza“.

Presentatrice da diversi anni di mattino 5, al momento è in vacanza sull’Oceano Indiano e sui suoi canali social – che tiene molto aggiornati – sono comparse le foto mozzafiato. Lei sostiene che sia tutto merito di madre natura, ma ci crediamo fino ad un certo punto, soprattutto dopo aver reagito come ad una doccia gelata a sapere dei suoi over 50.

federica-panicucci-in forma-poca-pizza

Spiega meglio: “poco allenamento, solo un quarto d’ora mentre i figli studiano prima di cena, una buona dose di disciplina, inculcata dal papà, e poi alimentazione controllata: niente fritti, alcolici e salumi; l’unico “vizio” la pizza di cui sono ghiotta”. Per il resto, ha una vita frenetica, da mamma lavoratrice: sveglia tutti i giorni alle 5,40h per Mattino 5, pomeriggio con faccende e famiglia, “dopo la cena – racconta – preparo vestiti, zaini e merende dei figli per il giorno dopo. A letto, controllo le notizie, perché Mattino 5 vive sull’attualità. Spesso, cambiamo scaletta e ospiti fino a mezzanotte”.

Fonte: oggi.it