Ferrero Rocher giganti conquistano il Regno Unito: li produce un’azienda di brownie

"The Ambassador's Golden Balls" è il Ferrero Rocher gigante (mezzo chilo) prodotto da un'azienda di brownie britannica.

Ferrero Rocher giganti conquistano il Regno Unito: li produce un’azienda di brownie

Manca davvero poco al Natale, il periodo che più di altri identifica un dolce come il Ferrero Rocher. E se fosse gigante? Meglio ancora. Nel Regno Unito un’azienda che produce brownie gourmet, Bad Brownie, si è inventata la versione extralarge del dolcetto firmato Ferrero.

Il Ferrero Rocher gigante – chiamato “The Ambassador’s Golden Balls” – non è altri che un grosso brownie che pesa mezzo chilo. Il dolce può essere pre-acquistato sul sito web ufficiale di Bad Brownie al prezzo di 30 euro circa. Purtroppo l’acquisto è appannaggio solo dei residenti britannici.

Ma come viene fatto questo Ferrero Rocher gigante? Si tratta di un normale Rocher che viene immerso dentro ad un brownie fondente a forma di “palla”, poi mescolato con manciate di nocciole caramellate e accoppiato con uno strato croccante di pralina alla nocciola.

Infine viene immerso in uno strato di cremoso cioccolato al latte, prima di essere ricoperto da una polvere dorata che richiama l’aspetto brillante della carta dei Ferrero Rocher.