Ferrrari bollicina ufficiale degli Emmy Awards

Quella che è probabilmente l'etichetta più rappresentativa del Trentodoc, Ferrari, sarà la bollicina ufficiale agli Emmy Awards.

Ferrrari bollicina ufficiale degli Emmy Awards

Ci sarà anche un tocco d’Italia in una delle serate più glamour e attese dello star system holliwoodiano: sarà infatti il Ferrari Trentodoc la bollicina ufficiale degli Emmy Awards, l’evento americano considerato l’equivalente della notte degli Oscar per il mondo della televisione. Un mondo sempre più importante e seguito, nell’epoca delle serie televisive d’autore, e quindi un’ottima vetrina per un prodotto italiano d’eccellenza.

In realtà, questa collaborazione non è una vera novità: si tratta infatti di un’operazione che Ferrari ripete per il quinto anno consecutivo, proponendo le proprie bollicine per il brindisi dei vincitori degli Emmy Awards durante il Governors Ball, la grande cena di gala che si terrà al Microsoft Theatre di Los Angeles. Qui verrà anche allestita un’installazione di bottiglie, con alcune torri di Ferrari che accoglieranno le star al loro arrivo al teatro.

A essere scelto per gli invitati dell’evento, in particolare, è il Ferrari Brut Trentodoc, medaglia d’oro al “The Champagne & Sparkling Wine World Championship 2019”. “Ancora una volta porteremo un tocco di stile italiano in uno degli eventi più glamour di Hollywood celebrando la creatività e il dinamismo dell’industria televisiva con le nostre bollicine Trentodoc”, ha commentato Matteo Lunelli, presidente delle Cantine Ferrari.