Fico Eataly World avrà il suo hotel 4 stelle

Fico Eataly World, il parco agroalimentare grande 10 ettari con centro congressi, area mercato, 40 fabbriche, 45 punti ristoro inaugurato lo scorso novembre alla periferia nord-est di Bologna, avrà anche un nuovo hotel.

A gestirlo sarà Starhotel, il gruppo italiano partito da Firenze nel 1980, oggi proprietario di 29 hotel 4 o 5 stelle nelle principali capitali internazionali.

La consegna dell’immobile, un 4 Stelle Superior che nascerà dal recupero dell’ex Mercato Florovivaistico di Bologna in una superficie di circa 11 mila metri quadrati con quasi 200 camere, caffetteria, uffici, piscine e spa è prevista per dicembre del 2019.

[Male o bene? Come sta andando FICO Eataly World]

Il progetto del nuovo hotel, ecosostenibile sia per la struttura sia per gli interni, è stato svolto dallo studio Iosa Ghini Associati.

[Crediti | Italia Oggi]

Anna Silveri

7 agosto 2018

commenti (1)

Accedi / Registrati e lascia un commento

  1. giovanni ha detto:

    insomma, i malfidenti che dicevano che era tutta un’operazione di copertura per fare speculazione immobiliare (perchè un albergo questo è) a costo zero (perchè tanto ha pagato il signor Farinetti il terreno edificabile) toh, avevano ragione.

«