Finale Ligure, bar premia i dipendenti con una vacanza a Ibiza

A Finale Ligure i 12 dipendenti di un bar sono stati premiati dai datori per il loro lavoro con una vacanza premio a Ibiza

Finale Ligure, bar premia i dipendenti con una vacanza a Ibiza

Una vacanza premio a Ibiza per i dipendenti. E’ questo il regalo dei titolari del Café Van Gogh di Finale Ligure, in provincia di Savona, per premiare i dipendenti per il loro lavoro durante la stagione estiva che si è da poco conclusa. Un regalo che sembrerà un miraggio a moltissimi lavoratori, ma che desta ancora più scalpore se a farlo non è una multinazionale, ma un piccolo bar.

I proprietari, tre fratelli di quarant’anni, hanno regalato quattro giorni a Ibiza a tutte le 12 persone che hanno collaborato in questi mesi con loro, come incentivo aziendale. Un gesto che riporta alla mente la filosofia di Brunello Cucinelli, l’imprenditore umbro noto per la sua attenzione a creare un ambiente di lavoro a misura d’uomo.

“Potrebbe sembrare una stranezza ai giorni nostri, ma ormai sono 7 anni che questa favola si ripete ogni fine estate”, ha rivelato uno dei fortunati dipendenti a Ivg.it. “Amsterdam, Praga, Berlino, Parigi, Barcellona, ogni capitale è giusta per fare team building e fare festa”, una ricetta vincente, visto che tra i colleghi non è inusuale scambiarsi regali e festeggiare insieme.

[Fonte Ivg.it]