Flavio Briatore, Crazy Pizza fuori dalla classifica delle migliori d’Italia? “Io ho ristoranti di lusso”

Flavio Briatore l'ha presa bene: Crazy Pizza è fuori dalla classifica delle migliori d'Italia? Per forza, lui ha ristoranti di lusso!

Flavio Briatore, Crazy Pizza fuori dalla classifica delle migliori d’Italia? “Io ho ristoranti di lusso”

La classifica 50 Top Pizzerie d’Italia ha riservato qualche sorpresa. Non solo la pizzeria migliore d’Italia si trova a Caserta e non a Napoli, ma nella chart spicca l’assenza di Crazy Pizza di Flavio Briatore.

E il manager l’ha presa bene: Briatore ha affermato che gli fa piacere che la pizza migliore d’Italia coti 6 euro, ma lui gioca in un altro campionato. E ribadisce che lui non ha pizzerie con i tovagliolini di carta, ha ristoranti di lusso.

Crazy Pizza

Il riferimento è alla pizzeria in cima alla classifica, I Masanielli di Caserta: qui una pizza margherita costa 6 euro. Da Briatore, invece, la pizza al Pata Negra costa 65 euro.

L’imprenditore ha poi rincarato la dose: si sarebbe arrabbiato parecchio se lo avessero incluso nella categoria “pizzerie” e si sarebbe fatto togliere dalla chart. Crazy Pizza non c’entra niente con le pizzerie, loro sono Crazy Pizza, l’unico brand italiano di pizza famoso nel mondo, non sono mica “Pasqualino” e “Luigino” (sempre parole di Briatore, si intende).

L’imprenditore ha poi continuando sostenendo che le pizzerie sono quelle che si vedono in giro, per esempio a Napoli. Crazy Pizza, invece, è un’altra cosa: il loro è un ristorante, con locali di lusso, unici ed esclusivi. Nei loro locali c’è lo show dei camerieri e dei pizzaioli, senza dimenticare la pizza che per Briatore è la migliore d0Italia perché non ha lievito e non fa gonfiare.