Food blogger: il figlio di Tom Cruise e Nicoke Kidman si dà al barbecue

Connor Cruise, ventiseienne figlio di Tom Cruise e Nicoke Kidman ha avviato una carriera come food blogger aprendo un profilo Instagram dedicato ai suoi barbecue.

Food blogger: il figlio di Tom Cruise e Nicoke Kidman si dà al barbecue

Connor Cruise, uno dei figli di Tom Cruise e Nicole Kidman, ha deciso di iniziare una carriera come foodblogger, in particolare dedicandosi al barbecue.

Il ventiseinne figlio adottivo della coppia più glamour degli anni Ottanta hollywoodiani ha infatti da poco lanciato un nuovo blog di cucina su Instagram per condividere con i suoi fan le sue imprese alla brace. La pagina Instagram si chiama Connor’s Meat Shack ed è appunto dedicata alla sua passione per il barbecue e le grigliate.

Già da tempo il giovane Cruise condivideva con i suoi fan, dal suo profilo personale, le sue foto di battute di pesca e di successive grigliate da super professionista, e ora sembra aver deciso di trasformare il suo hobby in un mestiere, o quantomeno in un progetto social, realizzato insieme alla sua amica Kim Joyce.

È stato lui stesso a spiegare ai fan la sua decisione di avviare la pagina, rivelando che i suoi amici lo avevano esortato a condividere le sue ricette online.Il primo post del blog è stato dedicato agli “Smashburgers” di Connor, che ha cucinato su una piastra alla griglia utilizzando una pressa per carne.

Da allora ha condiviso video di altre ricette, tra cui uno shwarma di pollo, una bistecca di ribeye fatta al barbecue e un succulento pollo arrosto con patate.

[Fonte: The Mirror]