Francesco Totti non apprezza il piccione cucinato da Ilary Blasi

Un divertente siparietto familiare mostra Ilary Blasi portare a tavola un piccione e Francesco Totti rifiutarsi di mangiarlo.

Francesco Totti non apprezza il piccione cucinato da Ilary Blasi

Er Pupone Francesco Totti non ha apprezzato la creatività culinaria di sua moglie, la presentatrice televisiva Ilary Blasi, che si è cimentata con la cucina di un piccione. L’indimenticato numero dieci della Roma si è dimostrato più impressionabile del previsto, almeno a giudicare dal video postato sui social da Ilary Blasi, che mostra la reazione di suo marito quando lei porta a tavola il piatto della serata.

“Ragazzi, stasera per cena piccione!” Dice Ilary Blasi nel video postato su Instagram portando in tavola un tegame con all’interno la pietanza. I bambini protestano – ma si sa, i bambini protestano sempre – ma protesta pure Francesco Totti: “non scherza’, eh”, dice alla moglie. Alla fine, però, i figli della Royal couple romana il piccione se lo mangiano, anche con gusto, e se lo mangia anche mamma Ilary.

ilary blasi

Chi proprio non cede, nonostante le insistenze della moglie e della famiglia, è proprio Francesco Totti: “Mamma mia, dai, su”, continua a dire, spalleggiato anche dal figlio Christian, che è l’altro componente della famiglia che il piccione proprio non lo vuole assaggiare. Ilary Blasi ridacchia, e oggi sui social prosegue con gli sfottò, mostrando uno smalto rosso “come il sangue del piccione”. Ma che vi avrà mai fatto, ‘sto povero piccione?