Friends: l’insalata di Jennifer Aniston diventa virale su Tik Tok, ma lei la disconosce

L'insalata che Jennifer Aniston ha mangiato tutti i giorni durante gli anni di Friends è diventata virale su TikTok, ma si tratta di un falso.

Friends: l’insalata di Jennifer Aniston diventa virale su Tik Tok, ma lei la disconosce

La leggenda dell’iconica insalata di Jennifer Aniston ebbe inizio nell’ormai lontano 2010 in seguito a un’intervista di Courteney Cox, che raccontò ai microfoni del Los Angeles Times di come lei, Lisa Kudrow e la stessa Aniston avessero passato ogni singolo giorni dei dieci anni di trasmissione di Friends a pranzare con un’insalata – ideata e preparata proprio da Aniston. Ora, a distanza di anni, l’eco del mito è tornato a farsi sentire ed è approdato su TikTok, dove innumerevoli content creator affermano di aver trovato la ricetta originale dell’attrice – un po’ come se fosse un artefatto andato perduto.

@themodernnonna

Jennifer Aniston Salad ? Let me know what other celebrity salads you want to see in the comments ❤️

♬ Little Bitty Pretty One – Bobby Day

Peccato che, in questo caso, l’artefatto in questione sia un falso d’autore: “Mi spiace deludere così tante persone, ma quella non è la mia insalata” ha spiegato Jennifer Aniston. “Sembra deliziosa, ma non è l’insalata che mangiavo durante Friends”. La ricetta proposta dal trend internettiano è composta da cetrioli, prezzemolo, menta, cipolla rossa, formaggio feta, pistacchi tritati e una manciata di ceci, con ogni TikToker che la varia leggermente. Anche in questo caso, tuttavia, la Aniston è stata categorica nel bocciare gli ingredienti: “Non aggiungerei mai tutti quei ceci” ha spiegato durante un’intervista. “Non fanno bene al tratto digestivo”.

A questo punto, l’attrice ha deciso di svelare l’arcano e condividere la ricetta originale: lattuga grattugiata, pollo, albumi d’uovo, “un paio di ceci”, pancetta e una vinaigrette di base; con l’occasionale spruzzata di pecorino. La confessione, chiaramente, non è rimasta inascoltata, e i content creator di TikTok sono tornati in gran forza presentando quella che, a tutti gli effetti, è l’insalata corretta.