Frigo al sicuro: la gabbia di sicurezza per coinquilini è in vendita

La gabbia di sicurezza di Innovagoods permette di mettere al sicuro, in frigo o in altri posti, il proprio cibo dai coinquilini arraffoni o membri della famiglia particolarmente golosi.

Frigo al sicuro: la gabbia di sicurezza per coinquilini è in vendita

Chi vive con altre persone – soprattutto dopo questi giorni di clausura forzata – sa benissimo quanto sia difficilete condividere prelibatezze e cibo sfizioso. Da Innovagoods arriva un’idea un po’ stramba, ma che permetterà di mettere al sicuro, in frigo o in altri posti, il proprio cibo dai coinquilini arraffoni o membri della famiglia particolarmente golosi.

Si tratta di una semplice gabbia di sicurezza per il cibo da mettere all’interno del frigorifero, e con tanto di serratura con combinazione a tre cifre per proteggere le proprie vettovaglie dalle incursioni dei coinquilini.

Questa gabbia può essere tranquillamente posizionata in altri ambienti, pure i dispensa o nel congelatore qualora si volessero proteggere, ad esempio, dei gelati o cibo surgelato.

La misura è di 28x19x19 centimetri, non particolarmente spaziosa ma sufficiente per mettere al sicuro quelle primizie che, di fronte alla stanchezza di fine giornata, possono dare decisamente un bel conforto.