Gelato “Special One”: com’è il gusto romanista in onore di Mourinho

Una gelateria romana si inventa il gelato gusto "Special One". Su Instagram lo stesso allenatore apprezza e rilancia proponendo gusti alternativi.

Gelato “Special One”: com’è il gusto romanista in onore di Mourinho

A Roma è una vera e propria Mourinho-mania. La notizia dell’arrivo dell’allenatore portoghese sulla panchina giallorossa ha scatenato un incontenibile delirio nella tifoseria romanista, coinvolgendo persino una gelateria che ha deciso di proporre il nuovo gusto “Special One” in onore del tecnico.

Così, dopo il murale con il mister a sella ad una Vespa (ovviamente modello Special) realizzato a Testaccio, ora è la volta del gelato dedicato al popolare allenatore. I gusti? Agrumi e cioccolato bianco.

Il diretto interessato si è però “permesso” di proporre altri gusti. Ebbene sì, nel post di annuncio del nuovo gusto pubblicato sulla pagina Instagram della gelateria Gelati-Amo, Josè Mourinho ha commentato: “Mi piacerebbero mango e fragola, si può fare?”.

“Certo mister – la risposta della gelateria -, appena viene a Roma siamo lieti di farglielo provare, ti aspettiamo con ansia”.

View this post on Instagram

A post shared by GELATI-AMO (@gelati_amo_)