Germania: uomo nudo si chiude nel congelatore di un supermercato, insieme al pesce

Fa caldo, anche in Germania, e ciò da alla testa. Infatti un ragazzo ha deciso di far compagnia ai pesci nel reparto surgelati di un supermercato.

Germania: uomo nudo si chiude nel congelatore di un supermercato, insieme al pesce

“Dormirai con i pesci” da oggi non è più una minaccia, ma il suggerimento di una soluzione al caldo! Fa caldissimo da noi così come in Germania, e un uomo nudo ha deciso di risolvere la situazione chiudendosi nel congelatore di un supermercato, proprio accanto a merluzzi surgelati e altro.

Le alte temperature evidentemente gli hanno dato alla testa, ma non possiamo fare a meno di riconoscere un guizzo di genialità in tutto ciò. Certo, dopo ci si rende conto che il 32 enne tedesco era ignudo, e la cosa fa un po’ schifo. Succede nel Nord Reno-Westfalia e ci piace immaginare la scena: lui entra vestito e sobrio, si aggira furtivo nel reparto dei surgelati, si spoglia in costume adamitico e – chissà tra l’altro con quale fatica – si è infilato cuccio cuccio nel congelatore. Dai, fa molto ridere.

La polizia non è riuscita a spegnere l’ilarità del giovane, che non appena si è rimesso i pantaloni ha iniziato a scorrazzare per il supermercato a bordo di un monopattino. Con tanto di lattina di birra in mano. Gli è costato un fermo per atti osceni in luogo pubblico.

Fonte: ladige.it