Gianvittorio Leonardi è morto: addio al presidente di Igor Gorgonzola

Lutto nel mondo delle aziende casearie: è morto a 85 anni Gianvittorio Leonardi, storico presidente di Igor Gorgonzola e padre di Fabio Leonardi, patron della Igor volley.

Gianvittorio Leonardi è morto: addio al presidente di Igor Gorgonzola

E’ morto Gianvittorio Leonardi, storico presidente di Igor Gorgonzola. Sulla pagina Facebook dell’azienda casearia è stato dato il triste annuncio: Gianvittorio Leonardi si è spento all’età di 85 anni nella notte di domenica 27 settembre 2020, a Mezzomerico.

Gianvittorio Leonardi era nato nel 1935 Mezzomerico. Dopo aver ottenuto il diploma di ragioniere presso l’istituto Mossotti di Novara, Gianvittorio era subito entrato a far parte dell’azienda di Cameri, fondata dal padre Natale. Grazie al sostegno della moglie Ivana e della famiglia, con Gianvittorio l’azienda era cresciuta.

Successivamente aveva passato il testimone ai figli, i quali avevano fatto fare il salto di qualità necessario per rendere l’azienda una delle più note nel settore caseario italiano, specializzata soprattutto nella produzione di gorgonzola dolce e piccante (l’azienda ora esporta più del 50% all’estero).

Gianvittorio Leonardi è scomparso improvvisamente all’affetto dei suoi cari, lasciando la moglie Ivana e i figli Fabio (patron della Igor Volley, la quale ha espresso tutto il dolore e la vicinanza alla famiglia Leonardi, title sponsor del club con Igor Gorgonzola Srl, per il lutto subito), Maurizio e Lara. I funerali si terranno martedì 29 settembre alle ore 11, presso la chiesa parrocchiale di Mezzomerico.

Questo il post di Facebook dove l’azienda ha dato il triste annuncio:

Igor Gorgonzola piange la scomparsa di Gianvittorio Leonardi, venuto a mancare nella notte di domenica 27/09/2020…

Gepostet von Igor Gorgonzola am Montag, 28. September 2020