Gordon Ramsay e David Beckham nel resort cinese che ricrea Londra, Big Ben compreso

Si chiamerà The Londoner e sarà aperto a Macao entro il 2021: è un resort che riproduce fedelmente Londra e che vede impegnati nomi come Gordon Ramsay e David Beckham.

Gordon Ramsay e David Beckham nel resort cinese che ricrea Londra, Big Ben compreso

Sono stati coinvolti anche Gordon Ramsay e David Beckham nel progetto del fantasmagorico resort cinese che ricreerà la città di Londra.

Il The Londoner sarà hotel in perfetto stile Las Vegas, che verrà invece costruito a Macao, in Cina, con le riproduzioni di tutto ciò che c’è da vedere nella capitale del Regno Unito: il Palazzo di Westminster, le Houses of Parliament e, naturalmente, anche una replica del Big Ben.

L’ex stella del calcio David Beckham, già coinvolto dal marchio di hotel in altri progetti,  lavorerà con il team di interior design dell’hotel per creare personalmente dodici esclusive suite all’ultimo piano dell’hotel.

Invece, lo chef Gordon Ramsay andrà a gestire il Gordon Ramsay Pub & Grill, un “ gastropub”, che servirà agli ospiti del cibo in perfetto stile british, cominciando naturalmente dal celeberrimo fish & chips, senza dimenticare il tè delle cinque o la colazione inglese. L’hotel, che aprirà nel 2021, promette di ricreare le vie dello shopping più famose della capitale, tra cui Bond Street, Mayfair e Savile Row. Anche l’intrattenimento all’interno dello hotel proporrà delle scene tipiche britanniche, come il cambio della guardia o le rappresentazioni shakespeariane.

[Fonte e immagine: Insider Food]