Gordon Ramsay: il progetto per il lockdown è mettere in cantiere un sesto figlio

Gordon Ramsay ha annunciato al "The Tonight Show" la volontà sua e di sua moglie di allargare ancora la sua numerosa famiglia approfittando del lockdown inglese.

Gordon Ramsay: il progetto per il lockdown è mettere in cantiere un sesto figlio

Gordon Ramsay ha dichiarato che, su suggerimento di sua moglie, durante il lockdown inglese metterà in cantiere un sesto figlio. La confessione della volontà di sua moglie di allargare la famiglia è stata fatta dallo chef più celebre del web a Jimmy Fallon durante la sua ultima ospitata al “The Tonight Show”.

“Tana mi ha chiesto se vogliamo fare un sesto bambino durante il lockdown”, ha confessato Gordon Ramsay, “visto che due ore fa il nostro primo ministro ha annunciato che siamo rinchiusi da ora fino al fottuto 15 febbraio”.

In effetti, il primo ministro britannico Boris Johnson ha annunciato nuove restrizioni nazionali per l’Inghilterra, con le scuole chiuse e le persone costrette a rimanere a casa.

Ramsay ha detto che quando hanno sentito l’annuncio, Tana gli ha detto “abbiamo buone notizie”, proponendogli la messa in cantiere di un nuovo progetto familiare.

Il figlio più giovane di Ramsay e Tana, Oscar, è nato nell’aprile 2019 e la star dei kitchen show ha dichiarato anche che spera che Oscar segua le sue orme: “è la mia ultima speranza di portare qualcuno nel settore”, ha detto Ramsay. “Tutti gli altri hanno ormai lasciato il nido: la nostra figlia maggiore lavora nelle PR; Holly – la nostra figlia di mezzo – si occupa di moda. Tilly sta prendendo un anno sabbatico, Jack è diventato un Royal Marine. Nessuno di loro vuole cucinare”.

[Fonte: Insider Food]