Gordon Ramsay: il ricordo commosso della moglie per il figlio nato morto

Tana, moglie di Gordon Ramsay, in occasione della “Baby Loss Awareness Week” ricorda commossa l'aborto spontaneo avuto nel 2016.

gordon ramsay moglie

È stato un ricordo commosso quello di Tana, moglie dello chef Gordon Ramsay, per il loro figlio nato morto a giugno del 2016. Tana Ramsay ha affidato il suo pensiero per il defunto figlio Rocky, perso a causa di un aborto spontaneo cinque anni fa, alla sua pagina Instagram: lo ha fatto nel giorno che sarebbe stato quello del compleanno del bambino, che casualmente ha coinciso anche con la “Baby Loss Awareness Week”.

“Se tutto fosse andato come speravamo ieri, 14/10/21, sarebbe stato il quinto compleanno del nostro bambino Rocky”, ha scritto Tana nel suo post “il giorno in cui avrebbe dovuto nascere, non quello in cui è nato, troppo piccolo per sopravvivere”, ha proseguito la moglie dello chef. “Non passa giorno in cui non pensiamo a lui, ma non doveva essere così. Abbiamo continuato ad essere fortunati e saremo eternamente grati, ma ricorderemo sempre il nostro angelo bambino con un cuore che scoppia di amore e tante tante lacrime”.

gordon e tana ramsay

Tana ha poi concluso il suo post con una citazione dell’attivista Elizabeth Edwards: “Se conosci qualcuno che ha perso un figlio e hai paura di menzionarlo perché pensi di poterlo rattristare ricordandogli che è morto, sappi che non si è dimenticato la sua morte. Non glielo stai ricordando, gli stai dicendo che ti ricordi che è vissuto. E questo è un grande, grande dono.”