Gordon Ramsay in vacanza con i Beckham: le foto sui social

La famiglia Beckham è qualche giorno in vacanza con quella di Gordon Ramsay: Victoria posta le foto dei bambini sui social, a testimonianza di una bella amicizia.

Gordon Ramsay in vacanza con i Beckham: le foto sui social

Gordon Ramsay si concede qualche giorno di vacanza con la famiglia Beckham, e sui social spuntano le foto dei rispettivi bambini che giocano insieme. Victoria e David, reduci dalla loro super vacanza in Puglia (dove sono già di casa da qualche tempo), si sono incontrati con la famiglia dello chef, di cui sono da sempre molto amici.

L’ex Spice Girl ha condiviso sui social diverse foto della reunion con Gordon, sua moglie Tana e i loro cinque figli, Megan, Holly, Jack, Matilda e Oscar, comprese due dolci istantanee di Harper che abbraccia il piccolo Oscar fuori in giardino.

Le immagini erano accompagnate dalla didascalia: “Baci baby Oscar! Ti vogliamo bene! Bellissimo weekend con @tanaramsay @gordongram”. Non è la prima volta che le famiglie Ramsay e Beckham trascorrono del tempo insieme: spesso hanno anche festeggiato il capodanno, in compagnia dei loro figli che, avendo età simili, sono molto amici.

Gordon Ramsay aveva anche tempo fa commentato l’unione: “Tre ragazze e un ragazzo, e tre ragazzi e una ragazza. Una sinergia fantastica. Abbiamo promesso che nessuno esce con nessuno, e finora …”.

Chissà che negli anni non si prospetti un matrimonio super vip tra gli eredi dello chef e quelli della seconda royal family britannica, che al momento sta organizzando quello del figlio Brooklyn con Nicola Peltz.

[Fonte: Hello Magazine]