Gordon Ramsay: la figlia racconta di essere stata vittima di un’aggressione sessuale

In un podcast di approfondimento psicologico, la figlia ventunenne di Gordon Ramsay ha raccontato di aver subito pochi anni fa due aggressioni sessuali, e di aver dovuto affrontare un lungo percorso terapeutico per uscire dalla depressione e dal trauma.

Gordon Ramsay: la figlia racconta di essere stata vittima di un’aggressione sessuale

La figlia di Gordon Ramsay, Holly Ramsay, ha raccontato di essere stata vittima di un’aggressione sessuale. La sua testimonianza è stata al centro di “21 & Over”, un nuovo podcast sulla salute mentale condotto dalla ventunenne figlia dello chef televisivo più famoso al mondo insieme alla psicoterapeuta Talitha Fosh.

Non un unico episodio, in realtà: la giovane ha raccontato di essere stata aggredita sessualmente due volte quando aveva 18 anni. A seguito di quelle aggressioni, ha confessato Holly, è stata ricoverata in un ospedale psichiatrico di Londra per tre mesi per riuscire a superare quel momento.

Per questo, ha raccontato, ha lasciato il college dopo il primo anno. “Mi è stato diagnosticato un disturbo da stress post-traumatico, ansia e depressione, e da allora sono andata in terapia fino a tre volte a settimana”, ha detto la ragazza. “Ora ho queste diagnosi e le porto con me. Creano confusione, ma sto cercando di prendere il controllo della situazione, usando quello che ho per fare qualcosa di buono”.

Holly ha detto che ci è voluto un anno prima che fosse pronta a dire a chiunque nella sua vita delle aggressioni sessuali. “L’ho semplicemente sepolto in una scatola nella parte posteriore della mia mente e ho cercato di andare avanti meglio che potevo”, ha aggiunto. “La mia famiglia è stata un supporto straordinario. Questa cosa mi ha avvicinato a loro in molti modi”.

[Fonte: Insider]