Gordon Ramsay non indovina un piatto e insulta la fan: “colpa dei suoi denti”

Lo chef Gordon Ramsay insulta in diretta una fan che cercava di aiutarlo a indovinare un piatto nel programma "Read My Lips” del Saturday Night Takeaway.

Gordon Ramsay non indovina un piatto e insulta la fan: “colpa dei suoi denti”

Lo chef Gordon Ramsay non è di certo celebre per essere pacato e tranquillo, ma di recente ha partecipato a un programma dove doveva indovinare un piatto. Non è riuscito e così ha insultato una fan in diretta per un motivo davvero banale: aveva troppo spazio tra i denti.

Lo chef stava partecipando al gioco “Read My Lips” del Saturday Night Takeaway, dove doveva capire cosa dicessero i concorrenti leggendo il labiale. A Ramsay è toccato una concorrente, Lorna, che è anche una sua fan, che stava gridando ripetutamente la frase: “Pane all’aglio”. Ma lo chef non è riuscito a indovinare cosa stesse dicendo e dopo numerosi tentativi ha spiegato il perché in diretta: “Non riesco a capire quello che dice con quello spazio che ha tra i denti”.

La clip che lo immortala mentre “insulta” una fan è rimbalzata sui social, dove gli utenti non hanno apprezzato particolarmente questa “ironia” e hanno presto criticato a loro volta la star di Hell’s Kitchen. “C’era davvero bisogno che Gordon Ramsay dicesse questo sui denti di quella signora?”, ha scritto un utente. E ancora: “non posso credere che Gordon abbia incolpato lo spazio tra i denti di quella donna per non essere stato in grado di indovinare il piatto“.

E meno male che la fan cercava di aiutarlo e non gli stava proponendo qualche piatto vegano.