di Marco Locatelli 15 Novembre 2019
carne-gordon-ramsay

Il popolare chef Gordon Ramsay torna a far parlare di sé, e questa volta si tratta di un vero e proprio effetto boomerang sui social dopo un video tweet non proprio “felicissimo” ad una bistecca dalla cottura discutibile (almeno secondo i fan).

Il cuoco scozzese, 53 anni, ha pubblicato il video di un piatto di carne cucinato nel suo ristorante Gordon Ramsay Bar and Grill nel quartiere Mayafair di Londra, scrivendo: “Date un’occhiata a quella côte de boeuf al Gordon Ramsay Bar and Grill…cucinata alla perfezione!”.

Per i follower dello chef, tuttavia, la bistecca non sembra essere stata proprio cucinata a puntino. Il tweet ha rapidamente raggiunto i 10 mila like e tantissimi commenti, e tra questi molti hanno criticato il livello di cottura della carne.

“Cruda!”, è stato uno dei commenti più popolari. Addirittura un fan ha scritto, ironicamente: “Ho paura di sentirla muggire non appena la mordo”. Un altro ha scritto: “Indossa ancora il mantello!”, seguito da un altro fan che ha chiesto: “Dove è il pulsante dislike?”.

commenti (1)

Accedi / Registrati e lascia un commento

  1. Avatar Davide ha detto:

    Avesse pubblicato pure la temperatura, avremmo avuto materiale per esprimerci con cognizione di causa