Gordon Ramsey, la mensa scolastica è a corto di personale e lui invia un suo chef

Gordon Ramsey ha risposto immediatamente alla richiesta di aiuto della scuola inglese inviando un cuoco dei suoi ristoranti a dare manforte alle cucine dell'istituto scolastico.

Gordon Ramsey, la mensa scolastica è a corto di personale e lui invia un suo chef

La scuola di Biggleswade, in Inghilterra, a corto di personale per la mensa scolastica lancia un appello attraverso una radio nazionale. A rispondere immediatamente all’SOS nientepopodimeno che Gordon Ramsey, che si è subito mobilitato inviando un cuoco dei suoi ristoranti a dare manforte alle cucine dell’istituto scolastico.

A contattare una radio nazionale la direttrice della cucina alla Edward Peake Middle School di Biggleswade: “Sto cucinando qui da sola, lavoro in una cucina scolastica e il mio chef si è ammalato e ne ho un altro fuori con Covid, e mi chiedevo solo se Gordon mi avrebbe aiutato oggi e mi avrebbe dato una mano”.

La risposta dello chef televisivo non si è fatta attendere: “Se avessi il tempo sarei nel Bedfordshire, ti prometto che ti posso mandare uno chef in un baleno se lo desideri”.

Ovviamente la signora Clarke – che non si aspettava una risposta da Ramsey – ha accettato l’offerta del popolare cuoco. “Quando ho ricevuto un messaggio che diceva che il suo chef sarebbe arrivato entro qualche ora, ho pensato: ‘Oh mio Dio, dovrò confessare tutto e spero che non mi dia punizioni o faccia battute'”.