Gordon Ramsey rileva il ristorante italiano di Jamie Oliver

Gordon Ramsey rileva uno dei ristoranti appartenenti alla catena Italian di Jamie Oliver, che era rimasto chiuso dal 2019.

Gordon Ramsey rileva il ristorante italiano di Jamie Oliver

Gordon Ramsey si prepara ad aprire un nuovo ristorante nel centro di Liverpool, nel Regno Unito, ma non si tratta affatto di un locale qualunque: il celebre chef di origini scozzesi, infatti, ha rilevato l’unità edilizia che un tempo era occupata da uno della catena Italian di Jamie Oliver.

ramsey-padre-oscar

Vi rinfreschiamo la memoria: Jamie Oliver fu in un certo senso il pioniere dello chef che si propone come personaggio televisivo, ma il suo impero gastronomico andrò incontro a sorte funesta, tanto che la sua intera catena di ristoranti italiani (battezzati appunto Jamie’s Italian) aveva dovuto chiudere i battenti nel maggio del 2019. Ora, dopo un paio di anni di vuoto, ecco apparire il bel faccione di Gordon Ramsey ad annunciare l’apertura di un nuovo Bread Street Kitchen.

La data di apertura non è ancora stata annunciata, ma il locale si sta già organizzando per valutare le domande del personale.