Gwyneth Paltrow manda a quel paese un fan che mette in dubbio le sue doti culinarie

Nessuno metta in dubbio le doti culinarie di Gwyneth Paltrow, autrice di libri di cucina e foodblogger (?!): ecco la sua risposta a un fan che ha osato criticare il suo secondo lavoro.

Gwyneth Paltrow manda a quel paese un fan che mette in dubbio le sue doti culinarie

Non mettete mai in dubbio le doti culinarie di Gwyneth Paltrow, a meno che non vogliate farla davvero imbestialire. Lo sa bene un fan, che ha mandato fuori di testa l’attrice per averle chiesto se avesse effettivamente cucinato durante una diretta Instagram.

Una domanda un tantino inopportuna, forse, e un filo troppo sarcastica, visto che Paltrow, oltre a essere un’attrice, ha all’attivo ben quattro libri di cucina (l’ultimo, “The Clean Plate: Eat, Reset, Heal”, è stato pubblicato a gennaio) ed è celebre per i suoi consigli sulla dieta salutista, dispensati in diverse occasioni sul suo frequentato sito di lifestyle “Goop”.

Sarà per questo che l’attrice di Shakespeare in Love ha reagito piuttosto male alla domanda sulla sua reale capacità ai fornelli, pubblicando come risposta un video su Instagram dove, a dispetto dei fiori che la circondavano tutt’intorno, è parsa piuttosto arrabbiata: “Sì, io cucino”, ha detto Gwyneth nel video. “Dio, dannazione, pensi che farei finta di scrivere libri di cucina se non cucinassi?”, ha aggiunto, visibilmente piccata.

In seguito Paltrow ha ringraziato i suoi più fedeli seguaci per averle inviato messaggi di supporto, aggiungendo un deciso: “fanculo quella persona”.

[Fonte: Insider]