Hotel della Nutella in California: aprirà nel 2020, per un solo un weekend

Nel 2020 aprirà il primo Hotel dedicato alla Nutella, e ci potranno accedere solamente tre fan e per un solo weekend.

Hotel della Nutella in California: aprirà nel 2020, per un solo un weekend

Nel 2020 aprirà il primo Hotel dedicato alla Nutella. Purtroppo l’iniziativa è di marca Ferrero USA e il singolare albergo – chiamato Hotella Nutella – avrà sede in California, e oltretutto per poterci fare visita sarà necessario un pass “speciale”.

Hotella Nutella aprirà le sue porte solamente a tre super fan della popolare crema spalmabile nocciola e cioccolato, e unicamente per un fine settimana – dal 10 al 12 gennaio 2020 – poi la struttura chiuderà i battenti. Come verranno selezionati i tre fortunati avventori del locale? Non sarà necessario acquistare un costosissimo biglietto, ma potrà varcare la soglia di Hotella Nutella solamente chi avrà dimostrato di essere un grande fan della crema con un video in cui Nutella sarà ovviamente protagonista (nello specifico, a colazione).

Tutta la struttura sarà completamente tematizzata Nutella: arredamento, pavimenti, pareti e tanto altro, l’edificio sarà tutto a tema Nutella. E non mancheranno appuntamento di un certo livello, come la colazione con Geoffrey Zakarian, celebrity chef di Food Network, un brunch con Tanya Holland, personaggio televisivo e proprietaria del ristorante Brown Sugar Kitchen. Verrà organizzata pure una sessione di pancake art con il gruppo di artisti Dancakes.

“Hotella Nutella reimmagina la gioia dello stare in un albergo con una colazione eccezionale e permette ai fan di godersi il prodotto in nuovi modi – Todd Midura, Vice President of Marketing di Nutella North America, Ferrero – Speriamo che i nostri ospiti imparino a ricreare la magia dell’hotel a casa, offrendo ad amici a familiari una colazione speciale”.