Chrissy Teigen: “quando ordinai per sbaglio una bottiglia da 13.000 $”, massacrata su Twitter

La modella americana Chrissy Teigen racconta su Twitter di quando ordinò per sbaglio una costosissima bottiglia di vino, e i suoi fan non apprezzano.

Chrissy Teigen: “quando ordinai per sbaglio una bottiglia da 13.000 $”, massacrata su Twitter

Chrissy Teigen, la modella americana moglie di John Legend, è diventata bersaglio degli utenti di Twitter per un tweet in cui raccontava candidamente di quella volta che lei e suo marito hanno ordinato per sbaglio una bottiglia di vino da 13mila dollari.

La modella e scrittrice di ricette, salita alle cronache in Italia anche per le foto pubblicate su Instagram che documentavano drammaticamente il suo aborto, ha chiesto ai suoi fan social quale fosse la cosa più costosa che avessero mai mangiato.

A corredo della domanda, ha raccontato di quella volta in cui il cameriere di un ristorante aveva consigliato a lei e suo marito una bottiglia di Cabernet, che poi si è rivelata costosissima al momento del conto. I fan della modella però non hanno apprezzato la confessione che, in un momento di crisi economica e sociale senza precedenti come questo, è suonata un po’ irrispettosa nei confronti di chi con quella cifra ci potrebbe vivere un anno intero.

Moltissime le reazioni più o meno ironiche al tweet della modella, tanto che lei ha dovuto replicare con una nuova dichiarazione: “hey non tutto quello che dico sul mio account deve essere relazionato a te, perché è la mia vita”, ha scritto. Come a dire: fattene una ragione, amico.

[Ph. Wikipedia]