Iginio Massari apre una nuova pasticceria a Firenze

Apre a Firenze la nuova pasticceria del maestro Iginio Massari. L'inaugurazione ufficiale a metà gennaio.

Iginio Massari apre una nuova pasticceria a Firenze

Aperta ieri, mercoledì 15 dicembre, a Firenze, nella centrale via Dei Vecchietti, la nuova pasticceria di Iginio Massari, vicina all’hotel Helvetia & Bristol del Gruppo Satrhotesl, al quale è collegata. Il locale avrebbe dovuto aprire lo scorso ottobre, ma una serie di circostanze l’hanno procrastinata.

Il nuovo punto vendita di Firenze si affianca alle pasticcerie di Brescia, Milano, Torino, Verona e agli undici Pop-Up Store attualmente aperti in tutta Italia. L’inaugurazione ufficiale si terrà nella seconda metà di gennaio alla presenza del Maestro Iginio Massari.

“Sono particolarmente felice di poter annunciare questa nuova apertura a Firenze, città che amo da sempre – spiega il Maestro Iginio Massari. – Era da tempo che avevamo pensato a questa città come approdo naturale per il nostro marchio.

Firenze – prosegue Massari – è espressione di bellezza pura ed eterna e siamo davvero onorati di poter contribuire a questo importante salotto culturale con un punto di ritrovo in cui vogliamo che gli amici fiorentini, e non solo, si sentano di casa”.