Iginio Massari e i cremini arcobaleno GLBT friendly

Sembrano proprio un inno all'amore di qualsiasi colore i cremini arcobaleno presentati dal maestro Iginio Massari.

Iginio Massari e i cremini arcobaleno GLBT friendly

Quanto ci piacciono i cremini arcobaleno di Iginio Massari, che sembrano proprio strizzare l’occhio alla causa GLBT. Dite che ce lo siamo inventati noi? E no, invece, diciamo noi, il messaggio pare piuttosto chiaro.
Su Facebook Iginio Massari lancia una bellissima e de legante scatola, piena di cremini con i colori dell’arcobaleno, e parla d’amore universale. “Cosa rende uguali tutti gli amori? La dolcezza”, scrive in un post.

“Con questi cremini arcobaleno vogliamo celebrare la bellezza colorata di amarsi. Perché l’amore è amore, sempre. E perché non c’è amore, senza dolcezza. #LoveIsLove #SweetRainbow #CreminiArcobaleno mandorla, nocciola, pistacchio e caffè , latte e fondente. Da domani disponibili a Brescia, Milano , Torino e sullo shop online”.

Insomma, noi ci leggiamo un inno all’amore di qualsiasi colore. E ci piace molto, al punto che ci sembra il regalo perfetto da fare a Natale. Ma quanto costano i cremini di Massari? La scatola da 160 grammi sta sullo shop online a 21,50 euro, quella da 270 grammi a 35 euro, quella da 380 grammi a 40 euro. Se proprio volete fare solo un assaggino d’amore, però, potete anche comprare la scatolina con quattro cremini (40 grammi) per 6,50 euro. I gusti sono anche loro variegati, come i colori dell’arcobaleno:  mandorla, nocciola, ai tre cioccolati, al pistacchio e caffè, al cioccolato fondente e al latte.